Kerbipatr replied

349 weeks ago

Disco Godfather > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

'The Avenging Disco Godfather' è in realtà un film piuttosto sorprendente. La prima volta che lo guardi, ti troverai trapassato e ipnotizzato, ma non sei sicuro del perché. Ci sono una serie di ragioni per questo … <br/> <br/> L'illuminazione di questo film è così completamente inetta e perplessa che ti farà impazzire. Credo davvero che tutto il budget inizialmente destinato all'illuminazione sia stato speso per PCP. L'intero film sembra illuminato con luci da discoteca. Ci sono scene così oscure che tutto ciò che puoi vedere sono i denti. Occasionalmente le persone vagano verso la parte posteriore della cornice e scompaiono. Devi davvero vederlo per apprezzare la meraviglia, le parole non possono trasmettere … <br/> <br/> Il Dottore. Se il tuo dottore ha questo aspetto, sei nei guai. Prima di tutto, sembra un rivenditore PCP. L'uomo indossa sempre occhiali da sole. La scena in cui si trova nella stanza dell'ospedale SUPER con Bucky, ha le sue sfumature. Non c'è una ragione logica per un uomo (figuriamoci un medico) per gli occhiali da sole in una stanza nera come la pece. E inoltre, quale possibile motivo ci sarebbe per mantenere una stanza d'ospedale nera come la mezzanotte? Penso che la ragione principale di questo sia che tutti erano su PCP, rendendo le cose molto più luminose di quanto non fossero in realtà … <br/> <br/> The PCP Factory. La fabbrica PCP che apparentemente rifornisce il mondo con PCP è una piccola stanza in un magazzino abbandonato senza attrezzature di laboratorio. Sweetmeat (il distributore capo PCP) entra nella sua "fabbrica" ​​e richiede la produzione di 1500 galloni di PCP. Eh? Un laboratorio di queste dimensioni avrebbe problemi a produrre un'oncia di PCP in un pomeriggio. 1500 galloni? Hahaha. Non solo, dovevano anche immergere 10.000 sigarette nel PCP in laboratorio. Sono 19 once liquide di PCP per sigaretta !!! Wow! <br/> <br/> The Disco Padrino stesso. Rudy Ray Moore è un attore incredibile, con un senso della moda ancora più incredibile. Metti il ​​tuo peso su di esso !!! Il suo regalo per il dialogo, essere un magnaccia, un superStar DJ e far saltare un po 'di caramelle al naso da un album di Saturday Night Fever non può essere superato. Inoltre, i suoi stili di Kung-Fu non sono di questa Terra … <br/> <br/> Gli incredibili mostri di PCP. Questi sono veramente il lavoro di un visionario cinematografico. Queste scene ti portano in profondità nella mente di un individuo nel bel mezzo di uno squilibrato PCP fuori di testa. Molto credibile … <br/> <br/> Il finale sorprendente di questo film non può essere descritto. Mi piace come The Disco Godfather viene catturato, costretto a indossare una maschera antigas e gasato con PCP. In seguito, ha una sequenza incredibile di visioni che coinvolgono gli archetipi di PCP e sua madre. Le cose poi procedono bruscamente alla fine. Penso che debbano essere a corto di film … <br/> <br/> Il dialogo. La conferenza stampa piena di errori è uno spettacolo da vedere. Prova a contare gli errori, ti sfido. Attacca la Wack !!! <br/> <br/> Ci sono così tanti altri esempi di inettitudine e confusione che probabilmente potrei scrivere un libro se fossi così inclinato. Tuttavia, il dovere chiama e io devo uscire e Attack the Wack. Metti il ​​peso su di esso !!!
questo è senza dubbio il più divertente film di Moore! l'unico inconveniente è la qualità del suono, che speravo sarebbe migliorata con la versione del dvd, ma non lo è, ho pensato che il mio t.v. era rotto quando l'ho visto per la prima volta! questo film ha le migliori (peggiori) battute, la migliore (peggiore) coreografia di combattimento e la trama migliore (lo sai). Ho dimenticato di dire la recitazione migliore, ma puoi solo immaginare. la storia è divertente in un modo che nessuna storia sulla tossicodipendenza potrebbe mai essere. le scene all'ospedale con la gente impazzita per la polvere d'angelo sono grandiose, (SPOILER) specialmente la ragazza che cucina il suo bambino pensando che sia il prosciutto x-mas! inestimabile. ogni tanto tiro fuori questo e di tanto in tanto ridi il culo via! Devo dire che la lotta della discoteca g.f. è anche una delle cose più belle che sia mai stata messa in scena. compra questo, costa poco e guardalo mille volte.
guardare la vendicativa discoteca il padrino è come assistere a un fiasco. sembra come se il rudy ray moore fosse stato tirato fuori dalle strade, insegnato a leggere, dato un paio di drink e si trovasse di fronte a delle carte di spunto. c'è una sottotrama che contiene un pesante messaggio anti-pcp, che mi porta a credere che uno dei produttori abbia avuto una brutta esperienza a fumare mentre fumava marijuana e desiderava iniziare una campagna - questo film è il suo veicolo per il messaggio.è un film favoloso con un esilarante cenno del capo per cogliere frasi come & quot; mettici sopra il peso, & quot; un riferimento all'albero, il predecessore del film.
La cosa veramente sorprendente di questo film è che quasi tutti hanno finito con la carriera. Nei film reali e negli spettacoli televisivi di cui hai sentito parlare. Seriamente, segui i collegamenti. Immagino che tu debba iniziare da qualche parte. La buona notizia è che ci sono un sacco di ragazzi neri caldi e pelosi in abiti attillati e aderenti. La cattiva notizia è che Rudy Ray Moore non è uno di loro. È un po 'un blob di mezza età, e probabilmente avrebbe dovuto tenere le sue tette maschili coperte invece di farle tremare in faccia. Lì, l'ho detto. L'altra cosa sorprendente è che, quando i titoli di coda girano, ci sono circa tre attori e circa 300 ballerini - ballerini discoteca, pattinatori in discoteca, ballerini in discoteca in evidenza, pattinatori in discoteca. Veramente. Il che probabilmente spiega perché i giornalisti della conferenza stampa guardassero sospettosamente come i danzatori in discoteca in primo piano. Ad ogni modo, penso che la morale della storia sia che devi fumare la polvere d'angelo prima di guardare il film.
Deve essere il peggior film mai realizzato. Certamente il peggiore & blaxploitation & quot; film, ha cercato di rubare da tutti i generi popolari degli anni '70 che poteva … il kung-fu, il film di vendetta della droga, la danza da discoteca. E ha fallito, fallito, fallito. La scena migliore: <br/> <br/> [Disco Padrino è il kung-fu che combatte un gruppo di teppisti come un Jogger casuale, vestito con un completo da jogging in polvere e con un asciugamano intorno al collo, facendo jogging da.] <Br / > <br/> RJ: Hey amico, hai bisogno di aiuto? <br/> <br/> DG: Questa è una fabbrica di polvere d'angelo! <br/> <br/> RJ: ANGEL DUST ?! <br/> <br/> [Pareggiatore casuale tira fuori l'asciugamano dal collo e assume una posa da combattimento.] <br/> <br/> RJ: Diamo un calcio a qualcuno, allora.

A retired cop becomes a DJ/celebrity at the Blueberry Hill disco– he&#39;s the &quot;Disco Godfather!&quot; All is well until his nephew flips out on a strange new drug that&#39;s sweeping the street
b0e6cdaeb1
the Geraftaar full movie in italian free download hdfull movie kickass torrentFoodfight! film completo in italiano download gratuito hd 1080pBloodRayne 2 720p torrentSplinter Cell full movie in italian free download mp4Oltre le linee nemiche download torrentHitman download di film interi in hdThe Last Man on Earth movie download in mp4Agneepath hd full movie downloadBaahubali: The Lost Legends movie free download hd
Please log in to post a reply.