Quando ho visto il trailer del film, qualche mese fa, ho capito che volevo vedere il film per diversi motivi personali. Non ero sicuro che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative, ma lo è stato. E sono molto alti per questo tipo di film. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi è fantastica. La storia si svolge principalmente attorno a Kostner e Kutcher, ma fornisce abbastanza informazioni sui ruoli secondari che li rendono interessanti. Non c'è molto tempo da spendere lì perché non servirebbe la storia, ma abbastanza. <br/> <br/> Kostner e Kutcher sono eccellenti in questo film. <br/> <br/> La trama di per sé ha molti cliché e in alcuni posti è prevedibile, ma a parte questo è un film fantastico che mi fa onore a tutte le persone che lavorano in questo tipo di ambiente. <br/> <br/> Sicuramente un film da vedere Voglio solo sapere perché stai dicendo che hai girato negli Stati Uniti quando hai davvero girato in Canada (per essere precisi Squamish BC) E anche un buon lavoro nel nascondere l'etichetta Kokanee..Asthon E anche molto tempo fa..Kevin Costner in corso shopping a pemberton BC … lol il tuo segreto è al sicuro con me;) lol grazie ancora PS: La mia famiglia e io adoro i tuoi film e non vedo l'ora di vedere cosa hai le tue maniche next..Ti piace la British Columbia per il momento eri qui …? Speriamo che tornerai a fare altri tuoi fantastici film nei prossimi anni perché penso che tu sia la bomba … Non vedo l'ora di vederti presto a Squamish o Pemberton. Forse questo è un ritratto abbastanza realistico del lavoro e della formazione dei cosiddetti soccorritori. Tuttavia questo non è un film documentario, almeno la sua presentazione suggerisce che si tratta di un'esperienza drammatica avventurosa. Tagline: quando le vite sono in gioco, sacrifica tutto. Certo, alcune delle tecnologie mostrate sono piuttosto interessanti, ma se si è in cerca di informazioni su questo tipo di lavoro, si dovrebbe avere una vera e propria immagine documentaria. Quindi le parti streghe mostrano come sono state eseguite le operazioni di soccorso e l'allenamento per diventare uno è ben fatto, il resto è al di sotto del livello decente. C'è quasi zero sostanza in entrambi i personaggi e la storia. Kevin Costner e Ashton Kutcher fanno una performance OK, credo che sia la sceneggiatura a cui manca qualcosa per cui lavorare. Do la colpa alla sceneggiatura come la ragione per cui gli "eroi" & quot; sono semplicemente banali. Alcuni dei personaggi si sentono davvero improbabili. Ma alcuni film riescono a creare qualcosa anche dal materiale minimale che mi porta nella direzione. Il regista Andrew Davis mi associo a The Fugitive, uno dei migliori thriller degli anni '90. Il guardiano manca di tutto ciò che il Fuggitivo ha fatto così bene. Beh, sono dei tipi piuttosto diversi di film, ma mi sento ancora molto deluso, in parte considerando che il film è stato contrassegnato dal regista di The Fugitive & quot ;. Le scene che dovrebbero essere eccitanti sono fatte davvero male, sembra una regia incredibilmente noiosa, quasi cattiva. Diversi punti della trama sono stati rubati da altri film di successo. Questo rende solo così prevedibile e ripetendo il vecchio terreno abusato. Tracciare colpi di scena si possono individuare le età in anticipo. Dal momento che i personaggi si sentono impossibilitati a relazionarsi con i punti che la strega intende toccare la parte sentimentale di te, sono estremamente stancanti. La storia e i personaggi sono completamente dimenticabili, non c'è assolutamente suspense o brividi, l'elenco dei difetti va avanti e avanti. Kevin Costner è un po 'fuori di testa. Non un rotolo che sta raccogliendo un enorme slancio, ma lo stesso attore che avrebbe seguito Dances with Wolves con Robin Hood e JFK con The Bodyguard ha ora messo una serie di tre film consecutivi in cui è stato la cosa migliore sullo schermo per 90 + minuti. Open Range, The Upside of Anger e Rumor Has It …, erano tutti film così così nella migliore delle ipotesi, ma Costner sfoggia la sua gamma interpretando il timido cowboy, un ex-giocatore di baseball alcolizzato e un playboy milionario. Tutti e tre i ruoli erano molto diversi dall'ultimo (spero che tu stia ascoltando Harrison Ford) e tutti e tre hanno un carisma che filtra dal loro piombo veterano come rifiuti radioattivi da un barile di carta. <br/> <br/> Quindi con un piccolo Striscia sulla linea, Costner è tornato sui nostri schermi da 50 piedi con il nuovo film a tema Guardia costiera, The Guardian. <br/> <br/> Il Guardian è un film semplice che probabilmente cerca di fare troppo. Costner interpreta Ben Randall, un soccorritore della Guardia costiera che è il migliore del settore. Contiene tutti i dischi dell'Academy e ha salvato più persone di Billy Graham. <br/> <br/> Ma cos'è un film senza conflitto nel backstage e Ben ottiene il suo da un fallito tentativo di salvataggio che lascia il suo migliore amico, la sua Guardia costiera squadra e pochi civili dall'altra parte della vita. Le esperienze in quel giorno fatale lasciano Ben con ricordi e incubi che lo portano dal campo alla classe dove accetta a malincuore di addestrare la prossima generazione di saltatori di elicotteri salvavita. <br/> <br/> Fortunatamente per tutte le femmine adolescenti che Seduto accanto, dietro e davanti a me nel teatro locale, dirigendo la classe non è altro che Kelso, opps, mi dispiace, Ashton Kutcher nei panni di Jake Fischer. Jake è un tipo arrogante che detiene molti record di nuoto nella sua piccola città e si propone di impressionare Ben con il suo livello di velocità e comfort nel mondo dei pesci. <br/> <br/> Dopo tutte le introduzioni sono in ordine, il film si gonfia in una formula di ufficiale e di gentiluomo in cui le reclute, la formazione, il vomito, il dolore, il dolore, si allenano un po 'di più, mentre Ben prende l'idea di Jake e continua a spingerlo dove gli altri sono allentati nello sforzo di plasmarlo in qualcosa della sua stessa immagine. <br/> <br/> Quindi, naturalmente, c'è la ragazza. Jake continua con la routine dei generi innamorandosi della ragazza locale Emily (Melissa Sagemiller) ei suoi tentativi di corteggiamento conducono a un romanzo improbabile ma nel complesso atteso che a sua volta causa alcuni problemi nella gestione del tempo all'Academy. Quindi, si allenano, vomitano, fanno male, fanno male e si allenano ancora. <br/> <br/> Quindi proprio quando il film sembra che stia per concludere e che le parti migliori del trailer del film si trovino solo sul versione delle scene cancellate del DVD, il film entra in azione dopo la laurea e sia Jake che Ben tornano a Kodiak, in Alaska, per fare ciò che sanno fare meglio- salvare vite. <br/> <br/> Quando il film finisce, sei sfinito. Non dall'emozione o seduto sul bordo del sedile, ma dal dover cambiare marcia tante volte in un tempo di shopping di 136 minuti.È prima un film d'azione, poi è un dramma, quindi è un dramma e un romanzo di sapone, quindi è un sostenitore e un sostenitore, e poi torniamo a un film d'azione con un finale che ti lascia completamente drenato. <br/> <br/> In tutto, questo non rende il film un non-raccomandazione. Ma il regista Andrew Davis (The Fugitive, Chain Reaction), ha ora abbastanza curriculum, che avrebbe dovuto sapere quando fermarsi. E per fermarsi, voglio dire fermarsi con l'allenamento infinito delle reclute che sembra andare avanti e avanti che anche io ho usato il mio orologio indaco per vedere se le mie stesse mani venivano potate da tutte le scene della piscina. <br/> <br / > Ridurre di mezzo questi ripetitivi capitoli gli avrebbe dato uno studio del personaggio stretto, elettrizzante e interessante che avrebbe portato almeno a metà stella in più rispetto a tutti i critici che hanno sofferto durante il tempo di esecuzione. <br/> <br/> The Guardian quindi è solo una raccomandazione mite. È esattamente ciò che promette il trailer e esattamente quello che ti aspetteresti quando comprerai il biglietto. Costner mantiene viva la sua striscia (a malapena) non imbarazzando se stesso e Kutcher mostra che forse può recitare (ho detto, forse '). <br/> <br/> Quindi eccoci qui. Potresti goderti The Guardian, o potresti sentirti bagnato dai titoli di coda, ma una cosa è certa, ti sentirai come se avessi visto tutte queste cose una volta prima. <br/> <br/> www.robertsreviews.com Ho visto questo film in un teatro con circa 300 marinai di Chicago. molti di questi giovani si erano appena laureati al campo di addestramento. è stato incredibile vedere questo film ben fatto con effetti sonori sullo sfondo dei marinai circostanti quando è successo qualcosa di eccitante. Credo che scrittori e registi abbiano fatto un lavoro eccezionale inserendo i molti aspetti diversi della vita dei personaggi. Kostner ha mostrato come fosse lacerato dall'amore di sua moglie e del suo lavoro. Kutcher ha mostrato il suo lato oscuro oltre a mostrare i problemi che è stato costretto a trattare con quello che lo ha portato a quel punto. La passione che i due uomini hanno mostrato verso il lavoro era evidente. Anche il riconoscimento di qualcosa di speciale in ognuno di loro verso l'altro era molto evidente. Nel complesso, un film eccellente che sicuramente rivedrò quando uscirà !!
Kerbipatr replied
348 weeks ago