Kerbipatr replied

365 weeks ago

Getaway - Via Di Fuga > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film al Regal Cinemas di Kingston con il mio amico e mio padre e, a differenza di molte altre persone, ho pensato che fosse fantastico, compresa la recitazione di Ethan Hawke e Selena Gomez. Questo film ha uno dei ruoli sottovalutati di Gomez mentre il suo ruolo da Hotel Transylvania è sopravvalutato. Ad esempio, il personaggio di Selena Gomez di Getaway dice "Holy s & quot; piuttosto che & quot; rabbia santa. & quot; Il film sarebbe stato migliore con un regista diverso come James Cameron o Martin Scorsese. Il dialogo era ben scritto ma le scene d'azione non erano ben scritte. Penso che la gente dovrebbe guardare Getaway più di una volta per capire cosa sto dicendo. Può sembrare strano all'inizio, ma in realtà è hardcore. Ho fatto una parodia di una scena di questo film con filmati di Nightmare Before Christmas e Hotel Transylvania.
Quindi, nonostante il titolo di questo film, la trama non è in realtà su una fuga, signore, è più sulla falsariga di qualcuno che deve completare missioni in un limite di tempo o sua moglie muore. In poche parole, Ethan Hawke è intrappolato in un Super Snake Mustang GT500 truccato e deve fare qualsiasi cosa la voce misteriosa sul suo telefono dica o la sua moglie rapita lo capisca. Ci sono due problemi con questo concetto … 1. è completamente ridicolo e 2. Hawke raccoglie Selena Gomez lungo la strada. <br/> <br/> Prima di tutto la voce misteriosa e le labbra che vediamo sono ovviamente Jon Voight, non c'è alcun mistero, il suo Jon Voight, in movimento . Il prossimo problema massiccio è la macchina, l'idea reale alla base di questo film non è poi così male nonostante giochi come un videogioco GTA. La cosa sciocca è la posizione per questa azione è Sofia, Bulgaria (per qualche ragione) e generalmente in quel paese probabilmente non vedrai Mustang altamente truccate. Quindi il fatto che Hawk stia distruggendo la città facendo tutte queste cose pazze è completamente idiota perché in primo luogo l'auto si distingue come un pollice dolente quindi non c'è modo all'inferno che potresti scomparire o essere lontanamente poco appariscente … quindi saresti individuato a un miglio di distanza da tutti, e in secondo luogo la polizia avrebbe letteralmente bloccato la città. Il fatto che Hawke sia in grado di guidare silenziosamente nella sua burrosa Mustang con generalmente nessuna attenzione è assurdo. <br/> <br/> Questo è il problema principale che lascia cadere tutta la trama, ma non funziona, ma ci sono molti altri. Non sono ancora sicuro sul perché Voight si occupi di tutti quei guai con Hawke al volante, sicuramente potrebbe fare ciò che intendeva di nascosto? il fatto che causino così tanto caos vuol dire solo che ci sono tonnellate di unità mobili della polizia in giro. Su un altro punto, non vedo assolutamente alcun motivo per cui il personaggio di Gomez fosse richiesto. Il personaggio misterioso di Voight la mette in contatto con Hawke ma non c'è bisogno di lei, è letteralmente lì solo per conquistare un pubblico più ampio. <br/> <br/> L'altra cosa che mi ha fatto davvero ridere è stata la scarsa forza nozione che il personaggio di Gomez sia una specie di testa di benzina e che il Mustang sia in realtà il suo … che lei si è modificata! come se!!. Ripercorre tutto questo gergo automobilistico in un tentativo zoppo di provare a farti credere che lei sia un gatto fantastico e potrebbe essere di qualche utilità per il personaggio di Hawke nel film.Ovviamente lei è una ragazzina tecnologa da nerd, quindi è abituata a hackerare in tutte le camme digitali che sono state sistemate intorno alla macchina e naturalmente le piace il personaggio di Hawke e vuole aiutarlo bla bla bla. <br/> <br /> Non sto dicendo che questo film dovrebbe essere qualcosa di epico, il film è stato rilasciato con l'etichetta Dark Castle Entertainment che è fondamentalmente un dritto al tipo di DVD alzarsi così in modo da ottenere ciò che si paga. Come ho già detto non è poi così terribile, l'idea è buona e il suo scopo è di essere onesto. Invece delle normali riprese vediamo i principali due occupanti della macchina attraverso le varie telecamere in-car che il personaggio di Voight usa per guardarle. Non è niente di incredibile ma aggiunge un tocco di originalità a un'idea leggermente poco originale, a volte sembra a posto. <br/> <br/> L'altro gancio principale sono gli inseguimenti in macchina e i rottami dell'automobile che si vedono nel film . Pensa sulla falsariga di "Ronin" e non sei lontano, non è così lucido come quel film e il fatto che è tutto di notte significa che non vedi tutto chiaramente, ma non posso negare che è stato impressionante. Completamente stupida come queste vecchie auto della polizia bulgare riescono a tenere il passo con questa iper Mustang (o almeno così ci fanno credere, non è un corridore di riso) ed è assolutamente esilarante il modo in cui questa Mustang entra in così tanti prang e collisioni ma non subisce quasi alcun danno !! Era così ovvio che volevano che la macchina rimanesse intatta il più a lungo possibile, per rimanere riconoscibile, probabilmente erano sotto le istruzioni della gente del Mustang. Sfortunatamente aggiunge ancora di più ai già alti livelli di sciocchezze non realistiche e ti porta fuori dal film completamente. Ad un certo punto il personaggio di Hawke sbatte prima il cofano della macchina in una macchina della polizia, allontanandolo dalla strada, ma i fari della Mustang funzionano ancora senza alcun danno! <br/> <br/> Verso la fine otteniamo alcuni colpi di scena e trasforma quel tipo di lavoro ma lasciandolo un po 'contorto. Ancora una volta per ottenere un pubblico più ampio hanno lanciato un vero duo di classici cattivi che hanno preceduto Voight … entrare in Bruce Payne e Paul Freeman. I loro ruoli sono così piccoli, quindi non eccitarsi, come ho detto che sono lì solo per aggiungere un po 'di classe, ma in realtà con parti così piccole nessuno potrebbe interpretare i loro ruoli. Essendo lì non cambia nulla o migliora il film. È un colpo da buttare via che è un vero peccato perché avrebbe potuto essere molto meglio se hanno stirato alcune delle sciocchezze. Ci sono davvero tante cose che non si sommano e non impariamo veramente chi sia il personaggio di Voight o quale sia il piano di gioco generale, sta solo pizzicando un sacco di soldi tramite i computer in un modo estremamente complicato a quanto pare. Se ti piacciono le auto / le auto inseguimenti, questo potrebbe attirare la tua attenzione, altrimenti non offre nulla di veramente. <br/> <br/> 4.5 / 10
Ho visto & quot; Getaway & quot ;, interpretato da Ethan Hawke-The Purge, Training Day; Selena Gomez-Spring Breakers, Wizards of Waverly Place-t.v .; Bruce Payne-Highlander: Endgame, Passenger 57 e Jon Voight-Four Christmases, Zoolander. <br/> <br/> Questo è un action / thriller con molti inseguimenti in auto e, naturalmente, incidenti automobilistici. Ethan interpreta un autista da corsa pro disonorato - abilità pratiche da avere per questo tipo di film - ora vive in Bulgaria, che viene messo in una situazione estremamente stressante.Sua moglie viene rapita da una voce misteriosa su un telefono cellulare, interpretata da Jon con un falso accento europeo, e ad Ethan viene detto che deve fare alcuni compiti pericolosi per la voce, se mai vuole rivedere sua moglie, di nuovo. Innanzitutto, a Ethan viene detto di rubare una Shelby Super Snake Mustang che sta aspettando in un garage per lui: è stata truccata e armata per le sue missioni. L'unico problema è che la macchina appartiene a Selena, un bambino ricco di giocattoli, che inaspettatamente viene ingaggiato come passeggero per taggare insieme ad Ethan. Bruce è un dipendente di Jon che gestisce le cose - oltre alla sua voce, Jon non si mostra fisicamente fino alla fine del film. Ci sono un sacco - e io intendo un sacco di inseguimenti e incidenti automobilistici; Hanno distrutto 130 veicoli, tra cui 13 mustang, realizzando questo film. Scoprirai perché Ethan ha messo in atto tutto il suo comportamento intorno al demolition derby type e ha anche un finale che potrebbe portare a un sequel, non che ne abbia bisogno, ma immagino che sia quello che le compagnie cinematografiche stanno cercando, al giorno d'oggi . È classificato & quot; PG-13 & quot; per violenza e linguaggio e ha un tempo di esecuzione di 1 ora & amp; 30 minuti. Non è un brutto film, anche se un po 'implacabile con gli inseguimenti in macchina - non avrei mai pensato che lo avrei detto - ma non credo che lo comprerei su DVD. Andrebbe bene, come affitto.
L'uso opprimente di extra veloce e scorciatoia ha ottenuto l'esatto contrario di ciò che era previsto, rendendo impossibile vedere tutto ciò che era impossibile da vedere. Ho tenuto i nervi saldi per i primi dieci minuti e poi ho usato l'avanti veloce x8 solo perché volevo vedere la fine. Ci sono troppi schermaglie, anche nei primi dieci minuti, il che mi fa chiedere se l'editore abbia effettivamente guardato il film o meno. Mi dispiace per Ethan Hawke che merita di meglio. A Courtney Solomon dovrebbe essere impedito di fare altri film, Selena Gomez dovrebbe tornare a Disney e Jon Voight dovrebbe radersi la barba. Se devo ricordare una cosa in questo pasticcio, questo sarebbe lo Shelby.
Potrei andare a un'approfondita recensione intellettuale di questo film, ma in realtà non garantisce lo sforzo. Quello che farò è avvertire tutti che questo film è legato a & quot; After Earth & quot; come uno dei due film peggiori che ho visto da anni. Il modo in cui ha gestito una media a 4 stelle su IMDb è misterioso come il movente di Ethan Hawk per essere parte di questo disastro. Ethan Hawk era disperato? Doveva qualcuno a qualcuno un favore, perdere una scommessa, o farsi prendere a porte chiuse con un animale da fattoria? Non riesco a pensare ad altri motivi per cui attribuirebbe il suo nome a un POS così orribile.Questo film ha la maturità e la sensazione di essere scritto da un gruppo di dieci anni. L'unica cosa brutta del film, è la recitazione di Selena Gomez in questo particolare film. Era credibile quanto la trama di questo stronzo.

Former race car driver Brent Magna is pitted against the clock as he commandeers a custom Shelby Super Snake Mustang, taking it and its unwitting owner on a high-speed adventure at the command of a my
3a43a2fb81
L'attacco dei giganti full movie in italian 720p downloadSin City film completo in italiano download gratuito hd 720pSesso in gabbia full movie hd 1080pGli ultimi sei minuti movie download in mp4download The Fifth MusketeerStoria di fantasmi cinesi full movie in italian 720p downloadDal tramonto all'alba - La serie full movie hd downloadDragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda download moviesLa citt maledetta full movie in italian free download mp4MindGamers download di film interi in hd
Please log in to post a reply.