Kerbipatr replied

365 weeks ago

Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il primo Metal Gear Solid è ancora il miglior gioco di sempre. Questo gioco potrebbe averlo superato. Il gioco è incredibile; i movimenti del personaggio e le opzioni di azione sono fantastici. Tecnicamente anche Metal Gear 4, vedendo il primo gioco di Metal Gear uscito nel 1987. La pecca è che la trama di questo gioco non è così divertente, duratura e piena di suspense come il primo Metal Gear Solid. Niente di male con i nuovi personaggi, ma non usare il tipo di Solid Snake per rovinare parte del gioco. Attendo con ansia il terzo. Voglio tornare a Shadows Moses. Il primo Metal Gear Solid avrebbe potuto essere davvero fantastico con il gameplay di questo. Ancora un bel gioco, semplicemente privo di un seguito.
Quando si crea una serie in qualsiasi forma di media, una regola generale è quella di trovare un modo per espandere la qualità dell'originale senza perdere il suo fascino. Molti hanno provato, con risultati disastrosi mentre altri sono solo timidi di grandezza. Ma nelle mani giuste, le possibilità portano a un pacchetto che è più della somma delle sue parti. Con questo in mente, il secondo sequel della celebre serie Metal Gear acclamata dalla critica è un vero salto rispetto al suo predecessore in più di un modo. <br/> <br/> Si svolge diversi anni dopo gli eventi del primo gioco, eroe di guerra e super spie straordinario Snake solido, intraprende una missione vicino al cuore di New York per scoprire le prove di un'arma super devastante potente che può spazzare via l'umanità dalla faccia della terra. Ma a sua insaputa, un gruppo di mercenari canaglia guidato da un agente sconosciuto si imbarca sulla nave che contiene l'arma.Il risultato è uno spigolo della tua intro action ricco di azione che pone le basi per un'epica avventura di spionaggio avvolta nell'oscurità. <br/> <br/> Mentre Metal Gear Solid era "& quot; Alien"; Son's of Liberty è "Aliens & quot; del franchising. Tutto è amplificato e lucidato per pura qualità in termini di grafica e fisica che ti immerge ulteriormente in questo mondo pericoloso pieno di azione e di eccitazione di Tom Clancy. <br/> <br/> Un nuovo protagonista si unisce al cast chiamato & quot; raiden & quot ;. Tuttavia, la sua introduzione nella serie è stata soddisfatta con risultati tiepidi; anche io non mi piaceva molto il personaggio. Ma tu non giochi come lui per primo, quell'onore va al culo di tutte le super spie dei videogiochi: Solid Snake. Sebbene il ruolo di Raiden nel gioco sia un po 'di distrazione dalle azioni più convincenti di Solid Snake, mentre progredivo nel gioco, il personaggio è cresciuto su di me. È essenzialmente il boy scout che viene catturato in un mondo in cui non capisce completamente e, a tale proposito, è uguale a Snake come gli altri personaggi. Più avanti su di loro. <br/> <br/> La grafica e il gioco sono molto migliorati questa volta, anche se può essere un po 'complicato quando si cambiano le armi nel mezzo di un violento scontro a fuoco. E ragazzo oh ragazzo, che MERAVIGLIosi scontri a fuoco ci sono. Metal Gear Solid: Sons of Liberty ha una delle scene d'azione più mozzafiato che abbia mai visto in un videogioco. In termini di intensità, rendono persino la maggior parte dei film di Hollywood pieni di invidia. E questo sta dicendo molto considerando un gioco di questo tipo che ci si aspetta da Hideo Kojima, creatore della serie. Senza di lui, Metal Gear sarebbe a malapena in piedi contro le masse di grandi giochi là fuori su qualsiasi sistema. Uno degli elementi chiave che rendono grande un gioco è la sua direzione e Kojima lo spicca meravigliosamente con un arsenale pesante di grandi effetti speciali; specialmente durante i livelli di nuoto e le battaglie con i boss. <br/> <br/> Insieme a Raiden arriva Dead Cell, un gruppo di super terroristi con il proprio marchio di attacchi contro il giocatore. Quello che questi ragazzi hanno in serbo non è sorprendente con alcune delle battaglie con i boss più creative ed eccitanti mai inventate nella serie. Ci sono alcuni omaggi ai nemici passati di Metal Gear Solid, ma non diminuiscono l'impatto dei nuovi ragazzi. Mi piace quando gli sviluppatori di giochi sono sottili. Questo da solo aggiunge altro al fascino del gioco. <br/> <br/> La colonna sonora è realizzata brillantemente da Harry Gregson Williams con fragorose ondate di emozioni che ti prendono e ti afferra come una corda bagnata che è così coinvolgente che ti dà davvero la sensazione di essere in un thriller di spionaggio. Nulla mette in risalto l'atmosfera di un gioco che non lo spartito musicale e questa è un'altra cosa: parte della musica è davvero pompante e adrenalinica, mentre c'è anche un momento tranquillo per addentrarsi nella trama e nello sviluppo del personaggio che questo gioco ha in abbondanza. Non darò nulla a nessuno, ma basti dire che è un helluva emozionante ottovolante. E ce l'hai. <br/> <br/> È la trama e la trama che sono le vere protagoniste di Sons of Liberty e la serie generale con temi di guerra, pace, lealtà, coraggio, disperazione, etica e altro ancora. Devo dire quanto mi è piaciuto Metal Gear Solid, per me questo è il migliore, il più cerebrale della serie. Ho finito per giocare a questo gioco più di MGS1 perché sebbene all'inizio sia confuso, ti ricompensa ripetendolo per capire veramente l'intera trama. Questo per me è un grande valore di replay. <br/> <br/> Quindi MGS: Sons of Liberty è il migliore della serie? La risposta è un SI entusiasta !!! Quello che è interessante è che con tutte le meccaniche di gioco e le abilità grafiche strette, mi sono davvero immischiato nella storia. Non è un gioco d'azione di routine, è un'esperienza più profondamente perspicace e filosofica. Devo ancora vedere un gioco d'azione thriller di spionaggio che può eguagliare la qualità e la bellezza della serie Metal Gear. Neanche il filtro Spyphon arriva da nessuna parte vicino a questo. C'è solo qualcosa. Ed è davvero speciale.
Questo era uno di quei giochi che, se non avessi saputo altro sulla serie MG, mi piacerebbe … ma, perché lo faccio, non è così bello come potrebbe essere … ma, quello non lo fa voglio dire che è un brutto gioco … ti consiglio di controllarlo, perché potrebbe piacerti e potrebbe anche farti controllare il resto dei giochi … ma il mio problema principale era che, Snake, per i giocatori normali, aveva una parte di circa dieci minuti. il resto del gioco è giocato come una piccola cagna lamentosa conosciuta come Raiden. vedi, questo è il mio unico vero problema con lui … lui sa cosa Snake ha attraversato come pedina, eppure continua a seguire i suoi ordini senza domande … Snake, almeno ha imparato a non farlo senza domande. ..o per evitare di ignorare l'ordine, a meno che non debba farlo. Proprio alla fine, ho iniziato a rispettare Raiden di più, comunque, perché si è reso conto che era in uso, anche se ancora sorpreso, come se fosse diverso da qualsiasi altro agli occhi del governo, e si rifiuta di giocare fino a quando è costretto. ma, devo anche dare a Kojima molto rispetto per provare una simile mossa. come ho detto, anche se non mi piaceva tanto quanto avrei potuto, ciò non significa che non dovresti ancora verificarlo.
Il più grande gioco nella storia. <br/> <br/> Ciò crea delle aspettative piuttosto alte. I motivi sono abbondanti: la proxemica del personaggio, l'atmosfera e l'uso delle angolazioni della telecamera, la messa in scena e il montaggio sono abili al di là di molti film di Hollywood di oggi. I personaggi stessi sono profondamente psicologici. Sono tutti turbati in un modo o nell'altro, eppure, nonostante la loro profondità individuale, sono anche rappresentazioni di un lato dell'esperienza umana e della psiche. Raiden è l'esuberante, caparbia energia della giovinezza, ma è anche l'insicurezza e l'inesperienza che ne deriva. Ritorna sulla sua vita, la sua vita romantica non meno, in grande stile. Snake è il fioretto di Raiden - forte e sicuro, con anni di esperienza per sostenere la sua tranquilla sicurezza. <br/> <br/> Tuttavia, la sua esperienza ha un impatto negativo sulla sua salute mentale. <br/> <br/> Il gioco stesso trascende la natura dei videogiochi. Usa il suo predecessore (MGS 1 era di per sé una rivoluzione nel mondo dei giochi) come simbolo dei giochi in generale. MGS 2 commenta non solo la tecnologia, l'effetto che ha su ciascuna delle nostre individualità, la natura dell'umanità nell'esplorazione e le nostre stesse incapacità di affrontare i demoni, ma fa tutto questo mentre riflette sulla NATURA DEI GIOCHI STESSO. Nessuno escluso, questo gioco non ha rivali: è un gioco consumato, e la realizzazione di film, del resto. Essendo sia divertente e stimolante, filosofico e compassionevole, i paradossi e le dicotomie dei giochi sono completi e belli. In breve, questo è il gioco per terminare tutti i giochi. Non sto scherzando.
Hideo Kojima ha fatto di nuovo. <br/> <br/> La quinta aggiunta alla formazione ufficiale di Metal Gear è decisamente la migliore. Intelligenza artificiale perfetta, potente doppiaggio del ritorno di David Hayter, Patrick Laine e Christopher Fritz, un punteggio composto professionalmente e una grafica che ti farà inghiottire la tua tounge. <br/> <br/> Se non riesci a gestire buoni giochi, resta il più lontano possibile da questo titolo. Fan del Metal Gear e principianti allo stesso modo, esorto, mi raccomando e RICHIEDI che tu abbia questo gioco. <br/> <br/> Quindi, basicamente, sembra piuttosto buono.

Two years after terrorists seized the nuclear facility on Shadow Moses Island, Revolver Ocelot, the sole survivor of the FOX-HOUND squad that led the terrorists, sells the plans for Metal Gear REX on
b0e6cdaeb1
Download italian movie Fuori controlloSweet Revenge movie download in hdWanted vivo o morto full movie free downloadDownload the TNT Jackson full movie italian dubbed in torrentHanky Panky, fuga per due 720p torrentThe Amendment download movie freethe 22 Jump Street italian dubbed free downloadthe Sharpe's Enemy italian dubbed free downloadMax Steel malayalam movie downloadSesso in gabbia movie download in mp4
Please log in to post a reply.