Kerbipatr replied

349 weeks ago

Main Hoon Na > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è stato il primo film di Bollywood che abbia mai visto. Ad essere onesti, ho avuto alcuni duri pregiudizi nei confronti dei film di Bollywood. In parte perché avevo sentito cose brutte su di loro e in parte perché stavo guardando film di Hollywood solo prima. Dopo che un mio amico ha visitato l'India e ha comprato questo film, abbiamo deciso di guardarlo. Dopo un'ora o così ero eccitato, era molto buono! Anche il resto del film è passato, ma alla fine stavo cominciando a sentirmi frustrato dalle parti d'azione canore e canzonatorie. Ma tutto sommato, un film divertente. Ok, sì, la trama è piena di cliché ed è stata prolungata oltre la noia ma ancora. È un buon antipasto per le persone che hanno guardato film di Hollywood per tutta la vita e ora stanno provando le cose di Bollywood. La roba cantata tra due fa schifo ma il riposo è andato tutto bene. Il film include alcuni ottimi lavori di recitazione, in particolare Lakshman (Zayed Khan) e Ram (Shahrukh Khan). C'è anche un po 'di sovra-recitazione. La coreografia di danza è buona (come in tutti i video musicali indiani).
Se sei davvero annoiato da tutti quelli (a mio avviso) cattivi sequel di Potter, Spidy, Bill e così via, c'è ancora Main Hoon Na (2004). Ehm, non che mi piacerebbe davvero consigliare di guardare questo film, ma se ami la PACE, è un must da guardare. <br/> <br/> Otterrai tutti gli ingredienti di un film "cattivo" di Bollywood che di solito usa per cucinare e prepariamo la prossima epopea per il pubblico: pioggia (un must), Sharuk che non può piangere, azione e canzoni, una donna in difficoltà, famiglie riunenti, alcuni terroristi (ce ne sono molti in India), solo Mancano la polizia e l'esercito corrotti, perché questa volta vogliono promuovere l'esercito pacifico dell'India. 'UOMO DI PACE!' Anche la musica questa volta è un mix di bollywood indiani e pezzi di musica classica a fette, quindi non comprare la colonna sonora! <br/> <br/> Okey, capito? Il film è cattivo. Ma ciò che mi ha fatto dare 6 punti è che è davvero un piccolo sforzo incoraggiare la pace tra India e Pakistan. E questo è molto raro, in entrambi i paesi.
Allora cosa sto facendo? Sono qui - l'eroe lo dice a tutti - il consigliere dell'Amore! Un uomo ? - come possono gli uomini essere mai consiglieri d'amore - quelli che sono più famosi per creare putiferio e disordini generali nella nazione - egoistici ed egoisti … comunque non è colpa loro - è ciò che sua madre ha attraversato durante - pre,mentre i figli della gravidanza rappresentano solo l'amarezza delle rispettive madri … e dei padri. <br/> <br/> Se i genitori sono amari, combattono e di natura contraddittoria - i bambini diventano più o meno come loro … pochissimi cambiamenti nel bene o nel male a causa di circostanze, pressione dei pari o qualche incidente - come Khalil Gibran ha avuto un forte desiderio, non rinunciando facilmente alla madre (Kamilla) ma una frode, un imbroglione che è stato incarcerato (incastrato falsamente o altrimenti non lo so) - ma lei è andata avanti all'infinito …- figlio ha visto tutto, sentito tutto, assorbito tutto - assorbito molto dalla mamma la natura - ed è diventata una perla preziosa! In ogni caso le scene del film hindi sono state fatte - Jhalli (rozza ragazza) (figlia dell'ufficiale dell'esercito Kabir Bedi) molto fanciullesca come padre ha sempre voluto un figlio così la figlia ha cercato di compiacere il padre diventando e comportandosi come un ragazzo .. ma quando lei Cresce, si innamora di un ragazzo rozzo (capelli lunghi, stile di vita folle) - e adesso? Ufficiale dell'esercito, maggiore. L'eroe si comporta come un ragazzo universitario che è stato incaricato di proteggere la figlia di Kabir Bedi mentre era destinata a diventare una "specie in via di estinzione" & quot; Alcuni terroristi lo avevano minacciato di avere sua figlia. Nel frattempo viene mostrato che Kabir Bedi, essendo un Oficer dell'esercito, è talmente impegnato nel prendersi cura della nazione che non ha tempo per la famiglia e che c'è un grande divario comunicativo tra padre e figlia! Dio sa come ottengono tali idee sulle famiglie di Life of Army !! Aspetta - c'è ancora un altro caso di locha qui - il pazzo licenzioso, la figlia dell'ufficiale dell'esercito sfortunato è innamorato di lui è il fratellastro del maggiore Shah Rukh !! per 20 anni, madre e figlio goffo piangevano l'assenza del padre dalla loro vita - mentre il padre viveva felici e contenti con la madre e il figlio shah rukh dello shah rukh - era morto in realtà e il figlio shah rukh era venuto per celebrare gli ultimi riti con passo madre e figlio - in realtà ho perso la prima scena - l'ho visto dalla scena in cui è visto cantare e ballare con giovani ragazzi e ragazze del college - chi stai aspettando? - canzone. <br/> <br/> l'eroe chiede all'eroina di rendere la ragazza rozza come femminile e piena di energia e così civettuola com'è. È d'accordo - e le ragazze rozze si raddrizzano i capelli, indossa un abito indiano - appesi a - una camicia da donna con i nodi di filo che mostra la schiena cerata! il ragazzo scortese lo vede e si innamora di effetto immediato. <br/> <br/> Nel frattempo arriva il compleanno della madre di un ragazzo rozzo e così shah rukh suggerisce che dovrebbe tagliarsi i capelli … la madre lascia cadere la "puja ki plate" ; (questo è il posto in cui sono diventato pazzo- nessuno lascia la piastra dopo aver adorato Me … solo scherzando) e madre e figlio sono entrambi molto felici. <br/> <br/> Arriva un professore di fisica - un maschio con un pony coda! .. che in realtà è il terrorista- ma conosceva il moto ondoso, i raggi di luce, i calibri a nonio, il vettore e la misurazione della scala scalare … ecc. che un professore di fisica insegna- le cose incredibili che questa educazione ci ha insegnato, te lo dico! Guardami per esempio! come sto utilizzando la mia educazione ti sei mai chiesto dei cari lettori? essendo un critico alcalino … come i critici acidi che vedi spesso! - Poi c'è un festival di ballo dove cantano & quot; white-6 boys-6Â … & quot; una canzone in cui gli uomini chiedono alle donne di essere una donna sola! come sono cambiati i tempi! brava. <br/> <br/> In questa canzone, la signora Universe, Susmita sen, indossa un drappo di chiffon rosso e il pallu è preso in un modo molto vantaggioso … dal punto di vista degli uomini - guarda il film te stesso e divertiti.
Ho visto Shah Rukh Kahn in 'Devdas'. Il mio primo pensiero fu: non potevano trovare un attore più bello? Tuttavia, ho visto il film e SRK semplicemente catturato la mia attenzione. Quando ho visto "Main Hoon Na" ho detto a tutti che era il miglior film che abbia mai visto. Ho visto migliaia di film e ho visto centinaia di attori ma SRK è il migliore. Sebbene tutti gli attori di questo film siano molto bravi, è semplicemente il migliore. Gli attori, l'azione, la trama rendono questo film il migliore. Ho guardato dieci volte e non ho intenzione di fermarmi. Mi piace Shah Rukh Kahn perché penso si identifichi con i personaggi che interpreta. Anche se il mio primo pensiero è stato che non è molto bello, ora lo considero un uomo molto bello e un ottimo attore. Non so cosa pensi del suo divertimento, ma voglio vedere tutti i suoi film e ascoltare tutte le sue canzoni. Guardavo film indiani durante la mia infanzia, ma poi mi sono fermato perché pensavo che fossero tutti uguali. Shah Rukh Kahn ha fatto la differenza e ora guardo tutti i suoi film.
Main Hoon Na è un film completamente pazzo e estremamente divertente. Fatto con molta azione comica e divertente (e un po 'di dramma insignificante), questo è un film che può essere guardato ancora e ancora e ancora un piacere assoluto. Il film ha una storia, e la cosa più bella è che in realtà non ha nemmeno importanza. Questo film è fatto per divertimento, e ha successo a tal fine. <br/> <br/> E cosa deve funzionare tanto quanto ha fatto? Bene, ha uno Shahrukh Khan (mi dispiace, The Shahrukh Khan), due giovani fantastici (Zayed Khan e Amrita Rao), un'insegnante di chimica sexy e di classe (Sushmita Sen), un esilarante insegnante di sputa-spruzzo (Satish Shah), un altro divertente insegnante anziano (Bindu) e un caldo e materno Kirron Kher. <br/> <br/> Shahrukh è come sempre grande ed è abbastanza moderato in questo ruolo, Sushmita è dannatamente troppo caldo da gestire, Zayed e Amrita si adattano alle loro parti, Kirron è amabile come al solito, Satish Shah e Bindu ti lasceranno a bocca aperta e Sunil Shetty ti infastidirà come fa nella maggior parte dei suoi film. <br/> <br/> Il film ha una colonna sonora incredibile con molte canzoni orecchiabili composte da Anu Malik. Ha una trama contorta, disordinata e senza senso che riesce a fornire il massimo divertimento e passatempo, e ha molti momenti grandiosi e toccanti. Scorre molto bene con tutte le belle canzoni e gli atti piuttosto umoristici. <br/> <br/> I film sono fatti principalmente per intrattenere noi. Questo film non si prende troppo sul serio e non deve essere preso sul serio. Ha un inesplicabile e genuino senso del divertimento, e come tale può essere giustamente definito un intrattenimento hindi di successo, speciale e molto profondo.

When India and Pakistan decide to end their hostilities, there is one army person in India who is unhappy, because of his son&#39;s death in the Indo-Pak war. He decides to launch terror attacks and b
b0e6cdaeb1
Detective coi tacchi a spillo hd full movie downloadKasane full movie download in italian hdfree download Wonder WomanDownload italian movie Deriva a TokyoGolgo 13 720pTarzan e lo stregone full movie free downloadLast night - Morte nella notte full movie free downloadUnstoppable - Fuori controllo full movie in italian 720p downloadKara Murat: Fatih'in Fedaisi full movie hd 1080p download kickass movieSOKO Kitzb hel online gratuito
Please log in to post a reply.