Kerbipatr replied

364 weeks ago

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un lettore di fumetti di lunga data e collezionista con un grande amore per i Fantastici Quattro. Il brusio negativo che la produzione di questo film ha sofferto per l'ultimo anno mi ha fatto preoccupare, ma non ero un nemico; Sono andato in questo film pronto a piacermi se fosse bello. <br/> <br/> Purtroppo, è stata una grande delusione. Profondamente carente a livello di storia e livello di personaggio. Alcuni dei problemi: <br/> <br/> <ul> <li> Sue non è nemmeno nel team che esplora nell'altra dimensione; è stata sostituita da Victor Von Doom. Viene semplicemente colpita da un gioco di energia quando gli altri ritornano, e in questo controcorrente "ad hoc". modo riceve i suoi poteri. Potrebbero almeno essersi rivolti in poche righe di dialogo PERCHÉ Sue non sarebbe stato uno degli "astronauti". Invece è solo un club per ragazzi. Inoltre, Sue e Reed non si incontrano mai; non c'è traccia di romanticismo tra di loro, a parte una singola allusione di Reed in uno dei loro primi incontri. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ben isn un pilota Non è nemmeno di Yancy Street. Non fa parte della squadra, ma è chiamato a partecipare all'esperimento perché è il vecchio amico di Reed. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Johnny è appena entrato il film per i primi venti minuti o giù di lì, e non ottiene mai molto sviluppo per conto suo. È un meccanico? Cosa può fare, oltre alla saldatura? Non ottiene momenti di personaggi reali o memorabili. Né gli altri, del resto. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Reed legge come un pony one-trick che non ha altro progetto oltre alla macchina dimensione. Che altro fanno al Baxter Building? O a & quot; Città centrale & quot; alla fine. Si presume che Reed sia intelligente; Dovrebbe essere Mr. Fantastic - è il cuore della squadra, e qualsiasi storia che lo coinvolga dovrebbe essere intelligente. Questo script non lo è. </ Li> </ ul> <br/> <br/> C'è poca interazione significativa, chimica o legame tra i personaggi, e la fine stessa della storia (quando l'esercito dà solo loro quello che chiedono senza motivo) non ha alcun senso. Il film nel suo complesso è oscuro e privo di senso dell'umorismo e quasi diverso dal fumetto FF che è possibile essere. <br/> <br/> Uno dei più grandi "huh?!" Momenti in cui Sue aiuta i militari a trovare Reed. Sue è contraria ad essere un super-soldato per i militari, ma a quanto pare accetta di aver trasformato sia Ben che Johnny in super-soldati, e aiuta acriticamente i militari a trovare Reed - quando in realtà dovrebbe essere arrabbiata per tutto ciò che 'ho fatto. Un mucchio di sciocchezze. Probabilmente stanno provando a mostrare i primi giorni della squadra, prima che capiscano cosa sta succedendo, ma invece gli sceneggiatori stanno esponendo i personaggi come dei maledetti che sono facilmente manipolabili. Questo script è un disastro. <br/> <br/> Gli attori principali, di per sé, non sono male. Ma, per prima cosa, sono troppo vecchi. Fine anni venti, primi anni trenta, per personaggi che in gran parte dovrebbero essere liceali.È un'altra cosa che purtroppo non funziona affatto. Inoltre, il modo in cui si comportano l'uno verso l'altro: si comportano come adolescenti volgari, noncuranti, non si guardano l'un l'altro quando parlano tra loro, non si relazionano in modo naturale l'uno con l'altro. Questo, francamente, è forse quello che trovo più toing-cringing del film. <br/> <br/> In retrospettiva, questo film in realtà sembra uno sforzo incerto per mettere qualcosa lì fuori, non importa quale, senza fare nulla di lontanamente artistico ad esso. Mi dispiace parlare in modo così negativo del lavoro presumibilmente difficile di molte persone, ma questo è davvero diventato un brutto film. Non so esattamente chi è la colpa, ma spero che imparino una lezione da questo e non ripeteranno più questi errori più tardi. <br/> <br/> Che peccato, e che schifo. <br/> <br/> 3 stelle su 10.
Questo film è stato uno dei film più deludenti che abbia mai visto. Ricordo che ero davvero eccitato all'annuncio di questo film perché sono un grande fan del fumetto. Ma dopo averlo visto, mi sentivo tradito. Tradito perché l'ho difeso online da nemici che hanno iniziato a cagare su di esso semplicemente guardando i trailer. La verità è che questo film è stato un disastro ed ecco perché: <br/> <br/> 1) Nessuna chimica. Non si sentiva come se uno degli attori si piacesse l'un l'altro. Non hai sentito nessun tipo di legame tra loro. I Fantastici Quattro dovrebbero essere una famiglia. Questo non ha sentito niente del genere. <br/> <br/> 2) Nessuno sviluppo del personaggio. O almeno, ha avuto uno schifo per tutti loro. Davvero non ti importa di quello che è successo a nessuno dei cast principali. <br/> <br/> 3) Bad pacing. Alcune scene sembravano davvero fuori luogo e inutili. <br/> <br/> 4) Noioso come f @ # k. Questo film non è stato divertente. Non ricordo di averne goduto parte. <br/> <br/> 5) Storia delle origini macellata. Questo doveva essere un adattamento degli Ultimate Fantastic Four scritti da Brian Michael Bendis e Mark Millar. Ho visto poco o nessuna somiglianza con il fumetto. Era completamente infedele alla loro controparte comica Ultimate. <br/> <br/> 6) Che diavolo è successo nell'Atto II e III? Verso la seconda metà del film, il film ha preso una piega in modo del tutto inutile. E il terzo atto del film è stato uno dei peggiori finali che abbia mai visto in un film. <br/> <br/> 7) Terribile CGI. L'intero film sembrava Crapfest della CGI. Ma la scena che ha preso il prezzo è stata quando Mr. Fantastic ha avuto il furfante & quot; face-lift & quot ;. <br/> <br/> 8) orribile. Il destino sembrava un letame. Quando l'ho visto sui rimorchi, ho pensato che avrebbe migliorato il suo aspetto nel film, ma no, nel film sembrava ancora peggio.
Per essere sincero, devo attribuire il merito agli effetti del film, The Thing Character sembra essere quello dei fumetti, e hanno mantenuto gli stessi effetti dei primi due film di Fantastic Four con Sue Storm, Johnny Storm e Reed Richards .. Ma la storia è qualcosa con cui sono diviso in mezzo con qui, so che hanno basato questo su Ultimate Fantastic Four Comics ma è come se fossero riusciti a saltare lo squalo con questo da Act 1 a Act 3 senza fare Act 2, Heck There dove roba nel trailer che non ha mai mostrato nel film, è un film con una storia che è dappertutto, ma chissà che la 20th Century Fox possa vendere il diritto di questo ritorno alla Marvel e potrebbero cercare di migliorare gli errori film fatto. 6 su 10
1) Storia: il film non ha seguito il fumetto. È stato terribile. I personaggi non sono diventati i fantastici quattro, fino a quando la maggior parte del film è finita. All'inizio, Reed aveva quasi 11 anni quando creò un portale dimensionale. Non c'è modo che un bambino su 11 possa crearlo. Dovrebbe imparare troppo. (E ancora peggio: è stato fatto con la spazzatura salvata.) 2) I personaggi erano spaccati: The Reed del film del 2005 sembrava più simile a Reed del fumetto. Nel nuovo film, non ha nemmeno i capelli grigi ai lati. Il vestito del dottor Doom era orribile. Il suo cappuccio sembrava una coperta verde legata o qualcosa del genere. E, soprattutto, da dove l'ha preso? Era in un'altra dimensione. Non doveva essere un pazzo eremita, è il capo di un paese. E …. tutti erano un genio. Johnny Storm non è un genio, è l'odioso. (Anche i suoi effetti speciali erano terribili.) Inoltre, Susan era l'assistente, non un altro genio. 3) Gli effetti erano orribili.La torcia umana nel film del 2005 ti fa desiderare di essere lui, ma nel nuovo film ti fa pensare & quot; è orribile. & quot; Sembrava che un cartone fosse incollato sul film. La cosa sembrava un masso roccioso. Non dovrebbe essere così grande. <br/> <br/> Non tornerò mai indietro …
Ho iniziato a guardare questo film con grande anticipazione, tuttavia, mi ha davvero fallito nel giro di venti minuti. <br/> <br/> Ho continuato a guardarlo e ho pensato che il film sarebbe stato avviato subito, ma ora non è mai arrivato . <br/> <br/> La cosa peggiore è che la ragazza invisibile ha ottenuto i suoi poteri senza andare nello spazio e che è così stupido perché tutta la mia vita sono stata allevata vedendo la ragazza nello spazio e ottenendo il potere, non al di fuori di it. <br/> <br/> Più di un'ora nel film e non c'è azione. Il cattivo compare negli ultimi trenta minuti, il combattimento dura 10 minuti e il film è finito. <br/> <br/> Davvero uno spreco di tempo e denaro.

374e6bdcca
Decisive Battle! Bridal Fight! movie mp4 downloadPrey full movie hd downloadfree download La brigata del diavoloOn Wings of Hope hd full movie downloadTiger Mountain full movie in italian free download mp4Bad Blood full movie in italian free download hd 720pStargate Origins movie download in hdLocal Hero download torrentCella 211 download movie freedownload full movie The High in italian
Please log in to post a reply.